Chi Siamo Vedi Bene Spaccio Occhiali a Treviso
Vetrina del Negozio Vedi Bene Spaccio Occhiali

La storia di VediBene

Vedi Bene Spaccio Occhiali nasce dieci anni fa. Prima di allora esistevano soltanto due tipi di negozi di ottica: quelli d’élite e i discount.
I primi snobbavano i secondi con prezzi smisurati. I secondi snobbavano i primi con occhiali di bassa qualità. 

Ma poteva essere creato uno spaccio di occhiali che coniugasse un prezzo abbordabile a una qualità comunque ottima?
Ecco, Vedi Bene nasce da questa considerazione, dopo un’esperienza molto lunga del suo titolare, Vittorio, in grandi aziende sul territorio italiano.
Un prezzo più contenuto non può andare a discapito della qualità.
Perciò, in questo spaccio avrete la possibilità di trovare la Fiat Punto e la Mercedes, a prezzi diversi ma con lo stesso tipo di sconti.
Ecco perché il nostro bacino di clienti, che conta dopo dieci anni più di diecimila persone soddisfatte, è così ampio e variegato.
Perché Vedi Bene è uno spaccio diverso dagli altri? Semplice.
Per la professionalità del team, per la qualità dei prodotti venduti, per la strategia di vendita e perché i nostri clienti tornano.
Sempre.
Vetrina del Negozio Vedi Bene Spaccio Occhiali

Chi è Vittorio?

Quando avevo quindici anni mi ero messo in testa una cosa: che volevo godermi la vita. E che avrei dovuto fare un lavoro che me lo consentisse. Che mi piacesse e mi mantenesse vivo. Nella mia famiglia c’era una persona che si occupava di gestire una catena francese di ottica. Quando avevo diciotto anni mi disse di buttarmi in questo mondo. Lasciai la facoltà di Economia Aziendale, mi iscrissi a un corso di Ottica e Optometria. Poi iniziai a spostarmi. Per fare carriera. Prima Pisa, poi Roma. Volevo sapere come erano fatte le persone oltre il mio naso, che bisogni avessero e quali erano i loro sogni. Pensavo che con le lenti giuste questi sogni si vedessero meglio, e così le prospettive, le ambizioni. Poi sono approdato in una grande azienda italiana di ottica, ed è stata un’esperienza strepitosa e professionalmente eccellente. Che ruolo avevo? Lo Store Manager. Ventisei punti vendita da tenere sotto controllo e in merito ai quali rendere conto alla sede centrale, a Milano. Ero il filtro, l’anello di congiunzione.
E poi ho deciso di mollare tutto e di fare qualcosa per me. Di mio.
I miei programmi futuri?
Andare a vivere all’Isola d’Elba.
I miei hobby?
Sempre lo stesso, da quando avevo sedici anni. Una baita di montagna con una slitta trainata dai miei tre cani malamute.

Vittorio di Vedi Bene Spaccio Occhiali

La FIlosofia di Vittorio

Da VediBene potrai trovare una grandissima varietà di marchi, dai più ricercati ai più economici. Tutti accomunati da un alto livello di artigianalità. Inoltre, potrai avere accesso a sconti del 20, 30, 50 e 100% a seconda della montatura che sceglierai. In alcuni casi, grazie ai nostri incredibili sconti potrai avere i tuoi occhiali all’ultima moda praticamente gratis. Perché questa strategia?
“Semplice. Perché dopo molti anni di esperienza maturata in tutta Italia, adesso so che ci sono persone che non metterebbero mai in discussione la qualità e la pregevolezza di un paio di lenti, ma allo stesso modo si impegnano a cercare soluzioni che comportino per lo stesso brand dei prezzi inferiori. Sono queste le persone che voglio accontentare. E ci sto riuscendo.”

Controlla la tua vista oggi

Controllo gratuita della vista

Modella con occhiali da Sole di VediBene Spaccio Occhiali

Negozio Paese

Piazza San Mauro 13/A, 31038 - Paese (TV)
Email: paese@vedibene.it
Telefono: 04221781124

Seguici su facebook

Negozio Casier

Viale I. Pindemonte 18, 31030 - Casier (TV)
Email: treviso@vedibene.it
Telefono: 0422320529

Seguici su facebook

Orario di Apertura

Lunedì

15.30 - 19.30

Da Martedì a Sabato

9 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Domenica

Chiuso