Occhiali da vista per bambini

Montature Maxi per uno stile raffinatamente retrò

Anche se in questo momento siamo costretti a non poter godere appieno delle giornate soleggiate a causa delle limitazione imposte dal governo per contenere la diffusione del virus, nessuno ci vieta di sbirciare le nuove montature create dai brand più noti, per prepararci a vivere liberamente le giornate primaverili con un occhiale degno della nostra personalità e della nostra bellezza.

Grandi Ritorni

Alla moda piace prendere spunto dal passato per creare collezione dal sapore vagamente retrò ma che siano in linea con il mondo odierno, impreziosite con dettagli ed elementi moderni.

Per omaggiare il periodo primaverile il settore eyewear ha creato modelli d’aspirazione vintage, con colori accesi e montature grandi.

Compagno fidato

L’occhiale da sole non è semplicemente un accessorio, ma un compagno indispensabile che ti accompagna nelle giornate. Un alleato perfetto che non protegge meramente l’occhio dal sole ma concretizza lo stile di una persona, donando un’aurea elegantemente misteriosa al volto. Una montatura che dialoga con la personalità facendola risplendere sotto i raggi di un sole accecante.

È a questa filosofia che si sono ispirati i marchi più famosi dando vita a montature che celebrano la figura della donna contemporanea. Una diva cosmopolita dal carattere irriverente, padrona delle sue azioni e del suo futuro.

Montature audaci dal design sofisticato che donano uno stile senza tempo alla persona che li indossa.

Storie iconiche

Molti personaggi celebri hanno reso gli occhiali da vista protagonisti del nostro tempo. Per questo tanti modelli nascono in omaggio a loro. Montature maxi dalle forme tondeggianti come quelle sfoggiate negli anni 70 dalla prima modella nera Donyale Luna o dalla storica batterista dei Velvet Underground Maureen Tucker.

Occhiali dall’animo rock che ti rendono libera come un viaggio verso il Messico, in una decappottabile con i capelli mossi dal vento.

Dive anni 50

Se siete delle tipe romantiche le nuove collezioni del 2021 hanno pensato anche a voi.
Montature oversize ma leggere ed eleganti, con lenti sfumate dai colori pastello. Occhiali dallo stile vagamente retrò che ricordano la raffinatezza delle dive anni 50.

Dopo questo articolo ti è venuta voglia di comprare i nuovi occhiali da sole?

Allora recati da Vedi Bene, spaccio occhiali di Treviso e scopri le nuove collezioni primavera/ estate 2021.

Controlla la tua vista oggi

Controllo gratuita della vista

Modella con occhiali da Sole di VediBene Spaccio Occhiali

Negozio Paese

Piazza San Mauro 13/A, 31038 - Paese (TV)
Email: paese@vedibene.it
Telefono: 04221781124

Seguici su facebook

Negozio Casier

Viale I. Pindemonte 18, 31030 - Casier (TV)
Email: treviso@vedibene.it
Telefono: 0422320529

Seguici su facebook

Orario di Apertura

Lunedì

15.30 - 19.30

Da Martedì a Sabato

9 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Domenica

Chiuso