Focus sulla Lente Serena: tutte le risposte

Troppo spesso i nostri occhi chiedono aiuto perché estremamente affaticati nel corso delle nostre giornate di lavoro impegnative. Tendiamo sempre a sminuire gli sforzi continui a cui sottoponiamo i nostri occhi che sono tuttavia degli organi incredibilmente delicati e sensibili.
Ecco perchè, quando gli occhi chiedono aiuto, in soccorso arriva Serena.

Chi è Serena?

Si tratta di una lente Monofocale Antifatica progettata da Divel Italia.

A che cosa serve?

È indicata per diminuire o annullare le condizioni di affaticamento e di sforzo del proprio occhio dovute a situazioni, ormai sempre più frequenti, in cui si passa in modo costante e quasi ossessivo da una visione a distanza a una visione da vicino.

A quali fastidi andiamo incontro?

Ormai, esponendo giornalmente il nostro sguardo a tutti i dispositivi elettronici come pc, tablet, ipad, cellulare, tv, maxischermi, luci led, non ci rendiamo conto di andare incontro a dei fastidi che cominciano in modo silenzioso fino a diventare dei veri e propri disagi, che rendono difficile la vivibilità delle nostre giornate. Tipo: cefalea, dolore cervicale, lacrimazione innaturale, mal di testa costanti, nausee.

Quali stili di vita e mestieri sono più “esposti” a questi tipi di fastidi?
Certamente quei lavori che hanno bisogno di precisione minuziosa, che si basano sugli sguardi attenti ai dettagli, alle piccolezze. Per chi passa molto tempo a leggere documenti. Per questo è adatta ad avvocati, notai e soprattutto, giornalisti. Ma anche agli studenti.

La lente Serena è una lente eccellente per consentire al tuo occhio di riposare, rilassarsi, ricaricarsi e godere appieno delle gioie quotidiane.

Controlla la tua vista oggi

Controllo gratuita della vista

Modella con occhiali da Sole di VediBene Spaccio Occhiali

Negozio Paese

Piazza San Mauro 13/A, 31038 - Paese (TV)
Email: paese@vedibene.it
Telefono: 04221781124

Seguici su facebook

Negozio Casier

Viale I. Pindemonte 18, 31030 - Casier (TV)
Email: treviso@vedibene.it
Telefono: 0422320529

Seguici su facebook

Orario di Apertura

Lunedì

15.30 - 19.30

Da Martedì a Sabato

9 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Domenica

Chiuso